网页资讯视频图片知道文库贴吧地图采购
进入贴吧全吧搜索

日一二三四五六

签到排名:今日本吧第个签到,

本吧因你更精彩,明天继续来努力!

本吧签到人数:0

一键签到
成为超级会员,使用一键签到
一键签到
本月漏签0次!
0
成为超级会员,赠送8张补签卡
如何使用?
点击日历上漏签日期,即可进行补签。
连续签到:天  累计签到:天
0
超级会员单次开通12个月以上,赠送连续签到卡3张
使用连续签到卡
08月22日漏签0天
韩庚吧 关注:944,850贴子:38,601,610
  • 看贴

• 图片

• 吧主推荐

• 视频

• 游戏

• 1 2 下一页 尾页
  • 15回复贴,共2页
  • ,跳到 页  
<<返回韩庚吧
>0< 加载中...

【070208冲顶】≈★爱庚同心★≈拍马屁,意大利语版

• 只看楼主
  • 收藏

• 回复
  • 庚宝§生日快乐
  • 撑伞
    1
该楼层疑似违规已被系统折叠 隐藏此楼查看此楼
意大利语版
dopo che la lettura di finire questa parola di modello dalla parola e la frase dalla frase, il mio cuore non puòessere calmo per tanto tempo, la scossa! perchéciècosíbuono un modello? ! il mio bbs di rete verticale orizzontale ha pensato per molti anni che ci non saranno mai qualunque modelli che hanno me potrebbe muovere, ciònon ero mai aspettato vede cosísquisito oltre paragona un un modello oggi. il pavimento fatto principale,èlei che ha lasciato me capisce '' le persone qualcuno, cièesso fuori sul giorno '' questa frase profondamente. ringraziarlo! a questo modello di finire osservazione, io ho risposta immediatamente, perchéio temo io posso macchiare questo raro modello in linea da volgare risposta che non puòportare. che la la la. ma ho risposto, perchépensa che se no puòpartire l''un proprio nome di rete nel dorso di cosíeccellente un modello, lo scopo che non chiuderògli uni occhi sia quando morire! il congedo quanto orgoglioso un un pezzo di nome di thingses l''una propria rete nel dorso di modello eccellente cosí! il fatto principale del pavimento, l''ones che si scusa siamo egoistico! io sa non importa con come magnifico fiorito linguaèvenuto e descrive l''eccellente gradi di modello abbastanza lei pavimento, sono tutto falso, dunque io soltanto vuole dire una frase: il suo modello troppo interessa! sono vedere disposto giùtutta la vita! il complotto di questo modelloèromanzo, la questioneèoriginale e diverso, il paragrafoèchiaro, il complottoèmisterioso, di scorrere ritmo, il filo chiaramenteèdemarcato, esso dimostra fuori dal comune letteratura metta a terra in fondamentali abilitìin essere affascinare, offusca lo puòbeneètermed essere ogni parola una gemma, ogni frase classica, essoèio vite dovrebbero i modelli di studi. che per dell''il l''il le le. per quanto riguarda l''angolo di arte del romanzo, il modello include e riesce molto, i significati di esperimento di esso piùgrande di sédi riuscire lontano. il cosíchiamato: "un cavallo ondeggia in avanti, penetra e taglia e guida per piegare, il mondoènella mia mente! "il pavimento realmente merita essere principalmente chiamato per avere un li di taglio di cerchio in una montagna di generazione nuova stranamente! sono stato giàdeluso a questa comunità, non aveva pensato originalmente questo futuro di hadded di comunità, afflitto che il cuoreèpieno di. ma ha letto questo modello di vostro, me ha lasciato produce la speranza alla comunitàancora. lo sono lasciare per accendere il fuoco sperato per ancora nel mio cuore,èlei che ha lasciato il mio cuore rianima, loèche ha risparmiato il mio un e l''ha messo da parte raffredda e ha messo da parte il cuore fresco! originalmente io determina di essere puòavereèstato nella comunitàritorna qualunque modello, pensa il suo modello, dico questo modello di sèstesso! questoèraro per vedere e facile di conficcare in un secolo! cielo ha occhi, io a aristogenesis annuale a esso prende essere a veduta cosíinsuperato modelli! il fatto principale del pavimento, lei dovrebbe continuare degli sforzi! lei sono una speranza della comunità!

• 庚庚于心
  • 如梦令
    2
该楼层疑似违规已被系统折叠 隐藏此楼查看此楼
 白星武心中大奇,他看这老人实在不像是大旗门下,不禁暗忖道:“莫非他真的丢了东西,竟算到我两人帐上。”
  黑星天垂首道:“小的刚到这里,真的没有……”
  铁中

2025-08-22 14:16:28
广告
不感兴趣
开通SVIP免广告
  • 妖精い水水
  • 如梦令
    2
该楼层疑似违规已被系统折叠 隐藏此楼查看此楼
第二天,我把昨天在“大集合”上发生的一切都告诉了我的死党希灿(她是我们学校惟一一个和我说得来的朋友)

• rukawa_3
  • 撑伞
    1
该楼层疑似违规已被系统折叠 隐藏此楼查看此楼
庚寶啊
生日快樂哦
你的幸福是我最大的安慰。。

• 庚宝の粉粉
  • 撑伞
    1
该楼层疑似违规已被系统折叠 隐藏此楼查看此楼
esperimento di esso piùgrande di sédi riuscire lontano. il cosíchiamato: "un cavallo ondeggia in avanti, penetra e taglia e guida per piegare, il mondoènella mia mente! "il pavimento realmente merita essere principalmente chiamato per avere un li di taglio di cerchio in una montagna di generazione nuova stranamente! sono stato giàdeluso a questa comunità, non aveva pensato originalmente questo futuro di hadded di comunità, afflitto che il cuoreèpieno di. ma ha letto questo modello di vostro, me ha lasciato produce la speranza alla comunitàancora. lo sono lasciare per accendere il fuoco sperato per ancora nel mio cuore,èlei che ha lasciato il mio cuore rianima, loèche ha risparmiato il mio un e l''ha messo da parte raffredda e ha messo da parte il cuore fresco! originalmente io determina di essere puòavereèstato nella comunitàritorna qualunque modello, pensa il suo modello, dico questo modello di sèstesso! questoèraro per vedere e facile di conficcare in un secolo! cielo ha occhi, io a aristogenesis annuale a esso prende essere a veduta cosíinsuperato modelli! il fatto principale del pavimento, lei dovrebbe continuare degli sforzi! lei sono una speranza della comunità! 

贴子相关图片: 

作者: 庚宝§生日快乐 2007-2-8 19:13   回复此发言 

--------------------------------------------------------------------------------

• 翔麦
  • 撑伞
    1
该楼层疑似违规已被系统折叠 隐藏此楼查看此楼
前进前进,向着冲顶前进!亲们,偶们要加油,决不放弃哦!!!我们庚是最棒的!!

• 生日快乐の憨庚
  • 深夜听歌
    7
该楼层疑似违规已被系统折叠 隐藏此楼查看此楼
第18章 荒原大宴的开胃菜

对于美丽的事物,任何种族的欣赏能力都是一样的。————————————爱琴大陆公认的格言

• 亮亮的小白白