伊布拉希莫维奇吧 关注:155,948贴子:309,078
  • 7回复贴,共1

【伊生有你】翻译贴:大梨妹纸们对伊布长相的评论综合

取消只看楼主收藏回复

别问我为什么没有翻自传又来开新帖
第一帖:http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20110322070023AAmrhTn
第一张贴的楼主写到:
Chi pensa k ibrahimovic sia troppo figo?
so bene che sembrerà strano a molti che a me piaccia così tanto ibra ma non criticatemi:) a me piacciono i ragazzi come lui. anche se tutti dicono che sia orrendo a me non interessa l'aspetto (anche se ammetto k mi piacciono i ragazzi alti e muscolosi) vorrei sapere se ce ne sono di ragazze a cui piace ibra
grazie:)
有没有人觉得伊布拉希莫维奇帅呆了的?我晓得有些人可能会因为我这么迷恋他而感到奇怪:)但是我好喜欢他这一型的男生。就算别人都说他不好看,反正我不是因为他的体型而喜欢他的(当然啦我得承认我喜欢又高又有肌肉的男生)我想知道有没有姑娘也喜欢伊布?最佳回复:

IP属地:江苏1楼2012-06-06 21:39回复
    有度度不能接受的词,我得慢慢发
    2.另一个男生:non è il massimo.. ti consiglierei ronaldo, casillas ecc.
    come premio mi dai il tuo numero ? :P
    -.-' sono tutti malati qua dentro -.-
    他 不 是 最 帅 的 。 。 我 比 较 推 荐 C 罗 ,卡 西 利 亚 斯 之 类 的 。为 了 感 谢 我 你 不 如 把 你 的 电 话 给 我 吧 ?: P - . - ’ 这 帖 子 里 的 人 都 有 点 不 正 常-.-

IP属地:江苏3楼2012-06-06 21:43
    回复
      2025-08-31 00:38:30
      广告
      不感兴趣
      开通SVIP免广告
      3.bo,a me sembra figo il super naso di ibra...
      恩 , 我 觉 得 他 的 超 级 鼻 子 很 霸气 。

IP属地:江苏4楼2012-06-06 21:43
      回复
        5.一个名为疯狂红黑人的网友留言道:
        ti piace ibra x che ancora non hai visto me!
        hahahahahahhahahahahhahahahahahah!
        你喜欢伊布拉是因为你还没有见过我!
        哈哈哈哈哈哈哈哈哈哈哈! 5.a me piace la moglie
        mi scordavo anche tu sei carina
        我喜欢他老婆
        我觉得你也不错
        好吧,这帖子几乎被ws男反转了,楼主被成功滴调戏了。

IP属地:江苏5楼2012-06-06 21:44
        回复
          第二贴
          http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080405125722AA0s0dp
          楼主问道:
          Ragazze ma a qualcuna di voi piace ibrahimovic?
          io nn lo trovo bellissimo però ha un certo fascino..e poi il mio fidanzato è uguale a lui!
          姑娘们你没有人喜欢伊布拉希莫维奇吗?
          我不觉得他超级帅但是他有一种特别的魅力。。而且我男朋友和他长得很像!(川吐槽:姑娘我要看你男朋友,你真是和海伦姐一样幸运)最佳回答:Miglior risposta - Scelta dal Richiedente
          se non avesse quel naso sarebbe davvero tanta roba..io lo trovo cmq davvero figo! poi mi piacciono le espressioni..i modi di fare..pensa un po era uguale al mio ex!! :-)
          Commento del richiedente: io dopo tutti questi commenti rimango della mia idea e cioè ibra nn è per niente male comunque forza juve!!!!!
          如果他没有那个鼻子的话他倒真的是非常帅的。。不过我还是觉得他很有魅力就是了!而且我喜欢他的表现力。。他做事情的风格。。我觉得和我前男友有点像!!:-)(川吐槽:你前男友。。。)
          原楼主对回答的评论:看了这么多的回复我还是坚持我的想法,伊布一点也不糟糕,然后尤文加油!!!!(川:大梨蒂娜们和我一样没有恨过伊布出走,还觉得他很帅,果然女生的心是一样的)

IP属地:江苏6楼2012-06-06 21:45
          回复
            回复:
            1。a me nn piace, scusa ma come può essere bello uno che ha il naso in fuorigioco??..molto meglio invece con il pallone fra i piedi!!!
            我不喜欢,抱歉可能说的有点重,但是一个鼻子长得越位的人怎么能说是帅哥??。。不过他脚下技术真的非常棒!!!(川:姑娘你用足球术语解释伊布的鼻子真是亮了)
            2.a qualcuna piace
            有的女生会喜欢吧
            3.一内拉妹纸:bè nn è bellissimo xò ha un fisicaccio k nn finisce più cmq bello o brutto w inter w ibrahimovic!!!:-)
            恩他不是很帅吧但是他的魅力不是可以用帅或者难看来形容的。加油国际加油伊布!!!:-)
            4.se e' bello ibra io posso andare a fare il fotomodello!!!!!
            comunque si dice che non e' bello cio' che e' bello ma e' bello cio' che piace!
            ciaoooooooo
            如果他是帅哥那我可以去做平模了!!!!
            不过有人觉得他不好看,而有人觉得他好看是因为喜欢他就会觉得他好看了。
            5.non è bellissimo, però è affascinante, soprattutto quando entra in campo con quello sguardo da cattivo e i capeli tirati indietro da una fascetta...è troppo bono!!!! Peccato che è sposato!!!!
            他不是很帅,但是很吸引人,尤其是当他进场的时候他那坏坏的小眼神,还有他把头发就发带绑起来的时候。。。太好看了!!!他肿么就结婚了呢我很桑心!!!

IP属地:江苏7楼2012-06-06 21:45
            回复
              暂时更新到里,以后再看到回发过来
              另外,我的标点符号也是根据他们原文翻的,原来大梨也有咆哮体

IP属地:江苏8楼2012-06-06 21:48
              回复
                你是想到菲戈么?
                figo在大梨文里面就是帅,拉风,霸气的各种代名词。
                菲戈有个好名字

IP属地:江苏14楼2012-06-06 22:47
                回复